Essendo capitale dell’Artigianato italiano, la città di Firenze vanta numerose imitazioni in tutto il mondo.
ma quando si parla di arredamenti Firenze su misura non possiamo non fare riferimento al capoluogo toscano che da numerosi secoli è diventato leader nel settore trascinando con sé il suo hinterland ad iniziare dalle province di Pistoia, Prato, Arezzo, ecc.
l’arte degli arredamenti su misura prevede l’ottimizzazione di tutti gli spazi esistenti per sfruttare anche il centimetro nell’arredamento dell’abitazione, dello studio, o del negozio, garantendo il design all’utile.
Ecco che un negozio di arredamenti Firenze su misura è in grado di sfornare dal proprio laboratorio di falegnameria cucine, camere e camerette, soggiorni, di altissima qualità. e in particolar modo, prendendo il singolo arredo, la fa da padrone, l’armadio su misura, e la libreria su misura, così da soddisfare le esigenze di tutti, grandi e piccini.
il marchio dell’arredamento di Firenze nel mondo si è molto espanso tanto da essere apprezzato anche oltre confine e facendo delle aziende italiane leader nel settore, imprese di Import ed Export di primissimo piano ( Italian furniture store )