Giusto in questi ultimi giorni dell’anno, le strutture ricettive, unitamente alle associazione degli albergatori, fanno i conti di chiusura dell’anno oramai al termine. Ebbene i risultati di questi ultimi mesi sono stati davvero sorprendenti con un forte incremento di soggiorni nelle struttura della nostra penisola.
Tra queste spicca la Toscana, che vuoi per la bellezza dei monumenti, il fascino delle colline, le bontà enogastronomiche, le peculiarità artigianali, hanno raggiunto davvero un primato di presenze.
E a farle da padrone ancora una volta le strutture agrituristiche,che anche per il bel tempo di praticamente tutti i mesi dell’anno hanno confermato il tutto esaurito!
Ancora una volta le località di mare sono state molto battagliate,ma non da meno quelle vicine ai centri storici delle famose città, tra cui la campagna senese e la celeberrima San Gimignano, la città delle torri hanno fatto di Podere Le Case praticamente l’ Agriturismo Toscana per eccellenza, con una magnifica piscina e un panorama mozzafiato.